Corsi e formazione
Da Autoriparatore A Imprenditore…
Oggi più che mai per avere una autofficina/carrozzeria vincente sono tre i pilastri dove appoggiarsi:
1) Stress Test – Saper leggere il bilancio della tua officina
2) Marketing professionale – Conoscere come pensa il tuo cliente
3) Piramide della vendita – Sapere come superare le obiezioni del cliente
4) Da meccanico a Imprenditore – Conoscere i segreti di come interagire con i tuoi collaboratori
Programma professionale specifico per il settore, in collaborazione con OSM Open Source Management
Fai in modo di avere tu tutte queste informazioni prima che sia il tuo concorrente ad averle.
Domanda: Sai quale è uno dei segreti per battere la concorrenza?
Risposta: Non rimanere fermi!!!!
No, non sono impazzito. Ti posso assicurare che dietro a questa frase c’è un intero universo di informazioni e soluzioni che hanno permesso a me e a migliaia di altri imprenditori di ottenere il successo con la propria attività.
Verso le officine la Indotto Parts non si propone solo come supporto di formazione tecnica per la riparazione delle auto, questa fase ormai è già in atto e la miglioriamo da anno ad anno, oltre che tutti i competitor si cementano in tale funzione, chi bene chi più o meno bene.
Quello che noi facciamo è portare il nostro cliente dal punto A al punto B seguendolo in ogni passo.
Mi spiego meglio.Ci sono delle fasi che abbiamo creato per portare l’autoriparatore a diventare imprenditore di se stesso dentro la propria officina, ecco le 4 Fasi:
Stress Test
Saper leggere il bilancio della tua officina
Oggi l’autoriparatore che vuole vincere le sfide del mercato deve operare da imprenditore senza nessuna improvvisazione, ecco perché diciamo che prima di tutto deve conoscere i segreti di come leggere il bilancio e, per far ciò abbiamo creato lo Stress Test OSM, un programma riservato che ti aiuta a conoscere le tue forze aziendali e cosa fare per essere sempre più competitivo e autorevole nei confronti dei tuoi concorrenti.
Marketing professionale
Conoscere come pensa il tuo cliente
Ti aiutiamo a comunicare quello che il cliente vuole che tu gli dici e non quello che tu pensi che sia giusto, con il marketing il nostro obiettivo è farti arrivare ai risultati.
Magari tanti anni fa tu stesso o tuo padre/nonno ha fatto fortuna anche senza marketing, oggi Non è più cosi!!!!
Piramide della vendita
Sapere come superare le obiezioni del cliente
Ti sarà sicuramente successo che un tuo cliente non accetta una riparazione, magari lamentandosi del prezzo, magari nella tempistica della consegna, comunque sia ti aiutiamo a come trattare quella fase e portarlo alla chiusura, insomma ti aiutiamo a fargli aprire il suo portafoglio prima che lo fa il tuo concorrente.
Da Meccanico a Imprenditore
Conoscere i segreti di come interagire con i tuoi collaboratori
Questo punto è la chiave del successo. Abbiamo introdotto questo corso, e siamo gli unici a portarlo nelle autofficine, di come agire da leader e generare entusiasmo ai tuoi collaboratori aumentano la loro performance. Sono due giornate teoriche e pratiche per portarti a uno stato elevato di conoscenza professionale.
Le azioni pratiche che verranno trattate, nascono e sono frutto di Imprenditori che hanno toccato con mano il business e dunque conoscono alcune, per non dire molte, delle problematiche che affronti giornalmente.
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